Una skin adesiva per colorare totalmente i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Diverse nei colori e trame disponibili, sono pellicole che coprono fronte, bordi e retro dei nuovi smartphone ed ancora per pochi giorni si acquistano in offerta su StackSocial.
Se l’assenza di un iPhone 6C al Keynote del 9 settembre non vi è andata giù sappiate che sono sufficienti 13,99 dollari, circa 11,20 euro ai quali vanno aggiunti quasi 4 euro per le spese di spedizione per trasformare il vostro: in pratica con 15 euro sarà possibile colorare i nuovi iPhone 6 e 6 Plus di giallo, rosa, blu, oppure trasformarli con effetto legno, gloss e molti altri. La scelta infatti è tra ben 35 diverse skin che si applicano con estrema facilità: come si vede dal video che alleghiamo in calce all’articolo, è sufficiente aiutarsi con un phon per capelli in modo da aiutare la pellicola a seguire con naturalezza la curvatura dei bordi dei nuovi telefoni.
La pellicola è molto sottile ed in vinile, non aumenta considerevolmente lo spessore del dispositivo ed allo stesso tempo lo protegge dai graffi, mantenendo l’alluminio come nuovo nel tempo. Una volta applicata la skin il vecchio colore sparisce totalmente, permettendo così di cambiare i colori standard, grigio siderale, argento ed oro, con colori più vivaci, magari con trame a brillantini per lei o il più serioso effetto carbonio per lui.
Nella confezione di ogni skin è presente una pellicola posteriore, due frontali, due pellicole protettive per il display (anche se nel video non vengono mostrate), un panno in microfibra per la pulizia del dispositivo prima di attaccare la skin ed un tool per rimuovere le eventuali bolle quando si applica la pellicola per il display. Costa 23 dollari, ma ancora per 5 giorni dal momento in cui scriviamo si acquista su StackSocial a 13,99 dollari ai quali vanno aggiunti 4,93 dollari per le spese di spedizione, per un totale quindi di circa 15 euro.