Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6c non esiste ma un costruttore USA propone già le cover

iPhone 6c non esiste ma un costruttore USA propone già le cover

Pubblicità

Non importa se Apple presenterà iPhone 6c oppure iPhone 5se: in entrambi i casi il costruttore di accessori USA Rearth è pronto per accogliere sul mercato il nuovo smartphone Apple con schermo da 4 pollici con le sue cover dedicate. L’anticipo dei costruttori di accessori rispetto al lancio dei terminali risulta spesso una scommessa, ma in questo caso Rearth sembra voler sconfiggere le probabilità a sfavore preparandosi in anticipo per ogni evenienza.

iphone 5se cover rearthjpg 2
Sul sito web infatti sono già disponibili due cover per iPhone 6c oltre a due cover per iPhone 5se a cui si aggiungono pure le pellicole proteggi schermo. Le immagini pubblicate naturalmente impiegano come modelli le attuali versioni di iPhone. La doppia scommessa di Rearth, riportata da MobileFun, parte dalle indiscrezioni che ormai vedono certo l’imminente annuncio di Apple per un nuovo iPhone da 4 pollici, forse già a marzo. Dove però le anticipazioni discordano è su quello che ci aspetta.

iphone 6c cover rearthjpg 2
Secondo l’analista considerato infallibile Ming-Chi Kuo è in arrivo un iPhone 5 ringiovanito all’esterno e svecchiato all’interno, con schermo con vetro leggermente curvato alla iPhone 6. Secondo altri invece si tratterà di un iPhone 6c molto simile ai modelli attuali solo più piccolo e con schermo da 4 pollici. Più che desiderio di pubblicità l’anticipo dei costruttori è dovuto a una scommessa economica: se il form factor sarà quello giusto potrà essere tra i primissimi a vendere cover per il nuovo telefono con ricavi milionari, in caso contrario stampi e prodotti dovranno essere buttati bruciando svariate migliaia di dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità