Non è mai troppo presto quando si tratta di parlare di nuovi iPhone, è quel che viene da considerare scorrendo una galleria di un immaginario iPhone 6C elaborata da 3DFuture
Le immagini sono una serie di rendering 3D di buona qualità con i quali si prova a ipotizzare come potrebbe essere un iPhone 6 stilizzato e creato utilizzando i materiali dell’iPhone 5c. Nessuno può sapere se Apple continuerà questa linea, basata sulla plastica al posto dell’alluminio e specifiche di livello più basso rispetto a quello della versione top (che al momento del lancio di iPhone 5c era l’iPhone 5s), ma la possibilità che nei piani di Apple ci siano piani per un prodotto simile, non è da escludere.
La galleria non fa molti sforzi per ridisegnare il telefono, cosa che invece Apple ha fatto nella versione 5; si limita a creare è un iPhone 6, con cassa in plastica in rosso, blu, verde, giallo e gli altri colori già utilizzati da Apple per la precedente versione. Colorato è anche l’anello che circonda il Touch ID, ovviamente in linea con quello dell’involucro del dispositivo.
L’effetto non è del tutto disprezzabile. Chissà che Apple non ne tenga conto.