Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6,1 pollici LCD Dual Sim, forse solo per la Cina

iPhone 6,1 pollici LCD Dual Sim, forse solo per la Cina

Pubblicità

Ancora una volta è la beta di iOS 12 diffusa in via ufficiale da Apple a fornire qualche dettaglio su quello che potrebbe essere iPhone 6,1 pollici con schermo LCD: a conferma di tanti rumor passati, il terminale potrebbe essere Dual Sim, ma probabilmente solo per il mercato cinese.

Si tratterebbe del primo terminale Apple con una simile caratteristica, considerando che ad oggi tutti gli iPhone rilasciati sul mercato offrono soltanto l’alloggiamento per una sola SIM dati. Le cose sembrano destinate a cambiare con la lineup 2018: a quanto pare, l’iPhone da 6,1 pollici con uno schermo LCD sarà l’unico nuovo modello disponibile con due slot.

iPhone 6,1 LCD Dual Sim, fprse solo per la Cina

Purtroppo, questa variante non sarà rilasciata negli Stati Uniti o in Europa, secondo l’ Economic Daily News, ma sarà una esclusiva del mercato cinese. In Cina sono davvero popolari i telefoni con più slot SIM, anche se a dire il vero anche in Europa, e in Italia, sono molti i terminali Android che offrono un tale approccio.

In Cina, però, alcuni fornitori di servizi di telefonia mobile applicano tariffe inferiori quando effettuano chiamate ad altri clienti dello stesso operatore: uno smartphone dual-SIM potrebbe meglio aiutare l’utenza cinese sfruttare queste offerte. Oppure alcuni utenti cinesi potrebbero decidere di effettuare telefonate con un operatore, ma navigare in internet con l’altro: in Europa, invece, le offerte sono tendenzialmente all-inclusive, e sarebbe difficile abbonarsi a più operatori per sfruttare le migliori offerte dell’uno e dell’altro.

Tra gli altri dettagli, si pensa che le due Sim di iPhone 6,1 pollici LCD non potranno essere attive contemporaneamente, l’utente potrebbe trovarsi, allora, a dover switchare tra l’una e l’altra linea, dovendo addirittura effettuare un riavvio del terminale.

Ad ogni modo, una versione dual-SIM potrebbe rendere il terminale il più popolare della nuova line up. Già in passato c’è chi ha scommesso che sarà il più venduto dei tre modelli. Avrà un display più grande di qualsiasi altro iPhone mai rilasciato ad oggi sul mercato, anche di iPhone X da 5,8 pollici. Cederà il passo, quanto a grandezza, solo al futuro iPhone X Plus da 6,5 pollici. Il suo prezzo, potrebbe aggirarsi tra i 600 e i 700 dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità