Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6 smontato: l’autopsia è anche in video

iPhone 6 smontato: l’autopsia è anche in video

Pubblicità

Anche l’iPhone 6 è stato completamente disassemblato. Dopo aver visto il teardown dell’iPhone 6 Plus eseguito da iFixit avvenuto in diretta a pochi minuti dalla vendita negli Apple Store, è il turno del più piccolo iPhone 6, questa volta però smontato da iExperts.

Quella presa in esame è la versione da 64 GB dell’iPhone 6 color oro che, una volta aperta, mostra diverse somiglianze con il modello Plus, a partire dal nuovo collegamento del Touch ID quasi integrato con il display, facilitando così l’apertura dell’intero dispositivo. Il layout interno è però più simile a quello di iPhone 5/S/C e, partendo dalla batteria, il team fa subito sapere che è ben incollata al dispositivo e non meno stabile come quella dell’iPhone 5.

Spariscono anche gli adesivi neri sulla scheda logica, sostituiti da quella che il sito chiama “una sostanza gommosa nera”. Il motore della vibrazione non è più ospitato all’interno di un involucro nero, mentre per quanto riguarda altoparlante ed ingressi Lightning e Jack non ci sono particolari differenze con la precedente generazione. L’argomento che il team preferisce approfondire è quello riguardante il Touch ID, i cui cavi sembrano essere integrati con il resto del display, supponendo così una più semplice riparazione dello stesso in caso di guasto.

Se la fotogalleria di iExperts può essere curiosa, ancor più interessante è il video pubblicato da Mac Otakara (in calce all’articolo) che, a differenza delle solite foto, mostra passo dopo passo come viene disassemblato completamente un iPhone 6.

iPhone 6 smontato

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità