Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6 senza limiti, UBS prevede 58 milioni di vendite entro marzo

iPhone 6 senza limiti, UBS prevede 58 milioni di vendite entro marzo

Pubblicità

Nessun precedente modello di iPhone ha raggiunto le vendite record e la desiderabilità dei nuovi iPhone 6. Da alcuni giorni le principali società di analisi hanno pubblicato le previsioni di vendite di iPhone 6 per i primi tre mesi del 2015, snocciolando numeri che rimangono impressionanti in un trimestre post festività storicamente debole e con vendite in calo rispetto al periodo top dei consumi natalizi.

Per Morgan Stanley e Barclays Apple riuscirà a vendere ben 54 milioni di iPhone 6 entro la fine di marzo: se questo traguardo sarà raggiunto rappresenterebbe un incremento del 24% rispetto ai 43,7 milioni di iPhone venduti nel primo trimestre del 2014. Le previsioni risultano ancora più elevate secondo la società di analisi e ricerche UBS che indica ben 58 milioni di iPhone 6 venduti complessivamente nel primo trimestre di quest’anno. Sia per i 54 milioni previsti da Barclays che per i 58 milioni indicati da UBS gli analisti precisano che si tratta di stime conservative, in pratica le vendite reali potrebbero risultare addirittura superiori.

Ricordiamo che Apple ha già battuto il proprio record di vendite iPhone negli ultimi tre mesi del 2014 con ben 74,5 milioni di terminali venduti. Osservando il successo al lancio e soprattutto il perdurare di vendite e domanda elevati di iPhone 6, alcuni osservatori anticipano già possibili problemi per il lancio del nuovo Samsung Galaxy S6, in ogni caso è presto per qualsiasi confronto diretto. Il nuovo smartphone top di gamma di Samsung, che è stato accolto con giudizi positivi al Mobile World Congress, sarà disponibile in commercio solo all’inizio di aprile, così il nuovo testa a testa nel mercato smartphone è rimandato al secondo trimestre di quest’anno.

iPhone_6_camera_rear

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità