Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » iPhone 6 provoca una epidemia di schiaffi al rallentatore

iPhone 6 provoca una epidemia di schiaffi al rallentatore

Pubblicità

Dopo il bendgate e i graffi arriva l’ epidemia di schiaffi: per mettere alla prova la nuova funzione di slow motion numerosi utenti registrano video di schiaffi al rallentatore. Le riprese in slow motion a 240 frame al secondo dei nuovi iPhone 6 permettono di osservare nei dettagli l’effetto dirompente di uno schiaffo sul volto di qualche amico malcapitato che si presta per l’esperimento.

Inserendo la parola slap, schiaffo, su YouTube è possibile trovare diversi video slow motion realizzati con iPhone 6 in slow motion. Alcuni di questi sono riportati in calce in questo articolo. L’epidemia di schiaffi è segnalata da Tuaw. L’idea un po’ stramba di sfruttare la funzione di registrazione video di iPhone 6 per riprendere l’effetto degli schiaffi ricorda i micidiali scherzi del film Amici Miei: nella maggior parte dei video gli amici-cavie sono avvisati e al corrente dell’esperimento in corso, in altri casi invece amici e amiche sono del tutto impreparati.

Per sfruttare la nuova funzione di registrazione video slow motion di iPhone 6 esistono impieghi migliori rispetto agli schiaffi. Alcuni esempi interessanti sono mostrati in alcuni video realizzati da Macitynet: qui un esperimento in slow motion con l’acqua e in un altro articolo panoramiche video e rallenty di persone impegnate in sport e giochi sulla spiaggia.

epidemia di schiaffi iphone 6 800 ok

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità