iPhone 6 Plus a soli 479,99 euro. E’ il prezzo dell’offerta attualmente disponibile su Amazon per un prodotto ricondizionato e certificato Apple, disponibile nel taglio da 16 GB nei colori argento e grigio siderale.
iPhone 6 Plus, lo ricordiamo, è stato lanciato nel settembre del 2014. Monta il processore Apple A8 a 64 bit che assicura prestazioni ancora molto buone, sensore di impronte Touch ID, video in slow motion a 240 FPS e stabilizzatore d’immagine ottico. Manca della tecnologia 3D Touch disponibile da iPhone 6s, che permette di eseguire operazioni con la diversa pressione del dito e non ha riprese in 4K, nè Live Photo, ossia foto animate che riprendono il soggetto alcuni istanti prima, e dopo, dello scatto effettivo.
Il telefono, dicevamo, è un ricondizionato “ufficiale Apple”. È quindi è stato testato e revisionato dal produttore o da un soggetto specializzato per funzionare come nuovo. Il processo di ricondizionamento prevede un accurato processo di pulizia, sostituzione di parti non funzionanti, ispezione e riconfezionamento. Il prodotto è fornito con tutti gli accessori e beneficia di una garanzia limitata di 1 anno, in aggiunta alla garanzia legale.
Essendo venduto e spedito da Amazon ha tutto quel che serve per essere acquistato con fiducia, può essere rispedito indietro senza problemi e si ottiene anche un rimborso senza questioni.