Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Entrano in un Apple Store e piegano l’iPhone 6 Plus: il video

Entrano in un Apple Store e piegano l’iPhone 6 Plus: il video

Entrano in un Apple Store e piegano un iPhone 6 Plus tra quelli in prova sul bancone. Questo quanto accaduto nel Regno Unito dove, nel tentativo di dare maggior credito al fenomeno “bendgate” che sembra affliggere i nuovi iPhone ed in special modo il modello Plus, due ragazzini hanno deciso di filmarsi mentre piegano i nuovi telefoni direttamente in Apple Store, pubblicando poi il risultato su YouTube con l’iPhone 6 Plus piegato.

iPhone 6 Plus piegato

Con il filmato, della durata di cinque minuti, i due mettono alla prova diversi iPhone 6 Plus dimostrando la facilità con cui, con un po’ di forza, è possibile piegarli; un’azione che creerà non pochi problemi ai ragazzi visto che, non appena saranno rintracciati – e non sarà difficile visto che all’inizio del clip si presentano con tanto di nome e cognome mostrando i propri volti – dovranno pagare i danni.

https://www.youtube.com/watch?v=O9U-NmsgCO8

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 699 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 699 €, il minimo storico. Costa trenta euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli