Se i 729 euro per il modello base di iPhone 6 possono sembrare già tanti, appaiono comunque nulla se paragonati alla versione in oro dello stesso smartphone, modificato da GoldGenie. Un iPhone 6 di lusso, in oro 24 carati e diamanti preziosi può arrivare a costare 3,96 milioni di dollari, almeno stando ai dati diffusi dalla redazione di iMore.
GoldGenie è un noto servizio che permette di acquistare iPhone di lusso, modificati per clienti molto esigenti. Le versioni standard, chiamate elite, di questi iPhone in oro 24 carati hanno un costo quasi abbordabile (se paragonato a quello da quasi 4 milioni di euro), che spazia nell’ordine delle migliaia di euro, spedizione incluse. Per acquistare uno di questi terminali, che GoldGenie personalizza solo dopo aver ricevuto l’ordine, è sufficiente un deposito anticipato del 50%. Al di là di questi modelli base, il noto servizio propone adesso iPhone 6 in oro 24 carati, ma addobbati con centinaia di di piccoli diamanti, rubini, zaffiri, o altre pietre preziose predisposte ai bordi di iPhone 6. Probabilmente, questi preziosi aiutano a migliorare il grip di iPhone, anche se all’uopo basterebbe una più modesta ed economica custodia.
Per portarsi a casa un iPhone 6 in versione ecstasy, comunque, non è necessario spendere quasi 4 milioni di euro, dato che è possibile scegliere una personalizzazione più umile, a partire da 15.000 dollari circa. In base poi alle esigenze, il prezzo può arrivare a toccare le vette astronomiche di 3,96 milioni di dollari. A questo punto, tanto vale optare per un modello da 128 GB.