In Rete sono apparse nuove presunte fotografie di iPhone 6: riportiamo alcune di queste immagini in calce in questo articolo. Nelle fotografie in bassa qualità iPhone 6 appare caratterizzato da uno chassis tutto in alluminio con angoli smussati, fotocamera in rilievo e un design che riprende sia le linee curve e sottili di iPad Air che alcuni elementi dell’attuale iPhone 5s.
Le foto sono state pubblicate su Sina Weibo, social network molto diffuso in Cina, e sembrano ritrarre un iPhone 6 alle prese con test svolti in fabbrica, presumibilmente un fornitore di chassis o la stessa Foxconn. Non si tratta di fotografie scattate direttamente alla componente ma di foto effettuate riprendendo una immagine visualizzata sullo schermo di un PC.
Anche se il design risulta in linea con le anticipazioni di uno smartphone più sottile e con schermo più ampio, da 4,7 fino a 5,5”, diversi dettagli non combaciano con immagini, schemi e rendering apparsi finora. In particolare lo chassis risulta piuttosto diverso da alcune prime presunte fotografie di iPhone 6 apparse addirittura nel mese di gennaio. Infine l’iPhone 6 qui raffigurato risulta anche diverso dagli schemi emersi in Giappone alcuni giorni fa e resi graficamente con un elegante rendering: in quest’ultimo caso però il confronto potrebbe non valere, secondo alcuni infatti gli schemi sarebbero per il nuovo iPhone 6c.