Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6 Touch ID: nelle prime foto emergono somiglianze e diversità da iPhone 5s

iPhone 6 Touch ID: nelle prime foto emergono somiglianze e diversità da iPhone 5s

Pubblicità

Dopo lo chassis, alcuni cavi e il pannello di protezione dello schermo sul web approdano le prime foto di iPhone 6 Touch ID, la nuova versione del sensore di impronte digitali che sarà integrata nel prossimo smartphone di Cupertino atteso a settembre. Le immagini che provengono dal Giappone sono riportate dal sito francese Nowhereelse: in quella che inseriamo in calce in questo articolo è possibile osservare in alto il sensore di iPhone 5s e in basso iPhone 6 Touch ID.

Ad un primo esame visivo l’elemento principale della componente, l’elemento di forma squadrata a destra che ospita il sensore vero e proprio, risulta praticamente identico a quello attuale. Cambiano invece la forma della piattina e anche i fori per le viti che fisseranno l’elemento allo chassis in metallo. Dal solo esame dell’immagine comunque non è possibile dedurre molto: ricordiamo che nelle scorse settimane sono circolate voci che indicano in TSMC il costruttore del primo lotto di sensori destinato all’assemblaggio, oltre all’impiego di un nuovo processo costruttivo con l’impiego dello stagno per rendere ancora più resistente e durevole nel tempo il sensore Touch ID.

Come per ogni anticipazioni però occorre tenere in considerazione che potrebbe trattarsi di un falso: nessuno può stabilire la provenienza della componente fotografata. Man mano che la data di lancio attesa si avvicina, verso la metà o la fine di settembre, solitamente aumenta il numero di indiscrezioni, oltre che le parti e le componenti fotografate con più particolari, permettendo così una visione più precisa di quanto aspettarci dal nuovo iPhone 6 atteso, lo ricordiamo in due versioni da 4,7 pollici e 5,5 pollici.

iphone 6 touch id 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità