Prosegue la comparsa online di nuove parti e componenti di iPhone 6: in calce in questo articolo riportiamo tutte quelle più siginificative che sono state riportate da Nowhereelse. Non tutte le parti sono nuove, diverse sono già apparse in più occasioni. Anche se negli scorsi giorni in più occasioni sono emersi gli chassis in metallo, qui riportiamo quella del presunto iPhone 6 da 4,7 pollici color oro, in cui è possibile notare il foro per il logo Apple che dovrebbe essere illuminato. Da tempo invece circolano le foto del vano che ospita la SIM Card, ancora una volta disponibile nelle tre versioni argento, grigio siderale e oro appunto, le tre versioni colore attese per il prossimo smarpthone. Tra cavi e piattine, segnaliamo anche la comparsa dell’antenna Wi-Fi e, anche se non per la prima volta, una foto della cornice dello schermo.
L’elemento più interessante delle nuove parti e componenti avvistate online riguarda senz’altro la presenza di due versioni leggermente diverse di Touch ID. Osservando le due foto a confronto emergono differenze nella forma dei bordi intorno al sensore e anche nella piattina di collegamento, un altro indizio che conferma l’esistenza di due versioni diverse di iPhone 6.
Ricordiamo che sempre nelle scorse ore sono apparse online anche le immagini delle prime componenti che sembrano destinate a iPhone 6 nella versione da 5,5 pollici, confermando così almeno in parte l’esistenza di questa versione, da mesi citata nelle anticipazioni ma di cui fino a poco fa non si era mai visto in circolazione un solo elemento.