Nessun rivestimento in cristallo di zaffiro per iPhone 6 ma saranno disponibili varianti con capacità fino a 128GB, sensore di pressione barometrica e pulsante di accensione programmabile. Lo scrive l’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities in un report inviato a suoi clienti, ottenuto da AppleInsider.
L’analista ritiene probabile l’arrivo delle due varianti da 4,7″ e 5,5″ ma a suo dire quella da 5.5″ non sarà disponibile prima della fine dell’anno. La variante da 128GB consentirebbe di commercializzare un modello con il doppio delle capacità di storage del modello top attuale, sulla falsariga di quanto già fatto con iPad Air e iPad mini.
Kuo riporta rumor già sentiti relativi al sensore di pressione barometrica, funzionalità per la navigazione “indoor” (all’interno di edifici) e app per la salute, in grado di gestire la spirometria (la misurazione del respiro).
Un pulsante di accensione programmabile permetterebbe l’accensione in abbinamento a determinate app. Il tasto di accensione sarebbe stato spostato e anziché in alto, si troverebbe a destra, facilitando la gestione con una sola mano dei modelli con schermi da 4.7″ e 5.5″.
Dovremmo ad ogni modo finalmente sapere tutto sul nuovo dispositivo la sera del 9 settembre nel corso dell’evento che si svolgerà al Flint Center di Cupertino.