I nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus saranno disponibili domani mattina, venerdì 26 settembre primo giorni di lancio in Italia, nei negozi Mediastore [sponsor]. I punti vendita Apple Premium Reseller di Viale Piave e Via Mercato di Mediastore rappresentano una soluzione vicina e pratica per chi vive o lavora nel centro di Milano e non ha tempo o modo per recarsi in un negozio della Mela, tutti collocati nei centri commerciali fuori città.
Per prestazioni, caratteristiche e anche per l’elegante design super sottile i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus rappresentano un upgrade allettante non solo per chi possiede un iPhone di due o tre anni fa, ma persino per gli utenti che utilizzano iPhone 5s o iPhone 5c dell’anno scorso. Per la prima volta infatti Apple ha integrato ampi schermi da 4,7” e 5,5” pollici in smartphone che rimangono comunque compatti, soprendentemente sottili e con costruzioni e materiali allo stato dell’arte. Per chi è interessato ad acquistare iPhone 6 nei negozi Mediastore consigliamo di recarsi il più presto possibile domani mattina, venerdì 26 settembre di fronte a uno dei punti vendita della catena APR.
Nei negozi Mediastore sono sempre disponibili promozioni e offerte per tutto ciò che riguarda il mondo Apple. Insieme alle novità e a iPhone 6, sono disponibili diversi portatili MacBook Pro Retina potenziati di penultima generazione. Si tratta di configurazioni dotate di processori più veloci e unità SSD più capienti, disponibili solo come upgrade a pagamento: ora diverse configurazioni sono proposte con sensibili sconti rispetto al prezzo originale di listino:
MacBook Pro Retina 13” i7 2,8Ghz 8GB 512GB …………..1.799,00
Con processore i7 e disco SSD da 512, è il macbook pro da 13” più potente che c’è.
MacBook Pro Retina 15” i7 qc 2,0Ghz 8GB 256GB …………..1.849,00
Oppure con un processore più veloce e un display più grande
MacBook Pro Retina 15” i7 qc 2,3Ghz 16GB 512GB …………..2.239,00
Oppure con un il doppio del disco SSD e un processore più veloce
MacBook Pro Retina 15” i7 qc 2,6Ghz 16GB 1TB …………..2.890,00
Oppure con un un disco SSD ancora più grande
Ricordiamo che si tratta di MacBook Pro Retina di penultima generazione con processori Intel Haswell, quindi con prestazioni e autonomia paragonabili ai modelli di ultima generazione o solo di pochissimo inferiori: una ottima occasione per acquistare un portatile top di gamma Apple con un occhio di riguardo al portafogli.
Per qualsiasi informazioni sugli orari di apertura, gli indirizzi dei negozi e le numerose promozioni Mediastore è possibile partire da qui.