Domani la presentazione Apple iPhone 6, oggi ancora rumor voci sui due nuovi dispositivi Apple. Questa volta si parla di nomi: stando al sito Macotakara (via 9to5mac), iPhone 6 da 4,7 pollici si chiamerà semplicemente iPhone 6, mentre il modello da 5,5 pollici prenderà il nome di iPhone Plus.
La notizia, la cui veridicità è tutta da verificare, arriva a sorpresa in un contesto dove i nomi più accreditati sono stati iPhone 6 o, tutt’al più, iPhone Air. Non è chiaro da dove Macotakara abbia tirato fuori l’indiscrezione, ma è interessante notare che Apple non ha usato più il suffisso Plus dal risalente Mac Plus; sarebbe, dunque, la prima volta per un dispositivo iOS. Sebbene qualcuno bolla già come inverosimile questa voce, Macotakara è da considerarsi come attendibile, dato che già in passato ha effettivamente previsto con precisione i nomi relativi ad iPhone 5s e 5c e ha dimostrato di avere ottimi agganci nelle fabbriche cinesi da cui escono i prodotti Apple.
Mancano poche ore alla verità; la diretta Macitynet per la presentazione Apple iPhone 6 è raggiungibile direttamente a questo indirizzo.