Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6 e iPhone 6 plus, la prova “tasca e orecchio”

iPhone 6 e iPhone 6 plus, la prova “tasca e orecchio”

Pubblicità

State pensando di comprare iPhone 6 e iPhone 6 plus e non sapete quale scegliere per problemi dimensionali? Non siete gli unici, in molti si stanno chiedendo quale dei due telefoni è più adatto alle proprie esigenze. Se uno ha indubitabilmente più spazio sullo schermo, il secondo indubitabilmente è più maneggevole e leggero. Se il plus è interessante per navigare, vedere foto e filmati, quanto ridicolo apparirà per telefonare? Ci starà nella tasca dei pantaloni?

Una risposta assoluta ovviamente non c’è, e dipende, banalmente, da quanto grandi sono le vostre tasche e da che peso siete abituati a portarvi in giro e qual’è la sensibilità che avete allo sguardo della gente. Ma in linea generale, senza la pretesa di voler essere con questo risolutivi, dobbiamo dire che alla presa in mano e al test dei nostri pantaloni, il plus rispondo meglio di quel che ci saremmo immaginati. Scivola abbastanza facilmente nelle tasche, certo non piccole ma neppure enormi, dei pantaloni che indossiamo in questo momento e portato all’orecchio non sparisce in mano come l’iPhone 5s, ma non suscita l’impressione che danno altri smartphone di essere un “iPad mini che telefona”.

Ovviamente l’iPhone 6 plus è molto più discreto e maneggevole, e se cercate un erede ideale per minimalismo e approccio ergonomico dell’iPhone 5 e 5s, è a questo modello che dovete rivolgervi, ma grazie allo spessore, al design e ai colori scelti (il nostro era grigio siderale), possiamo dire che anche con iPhone plus, siamo di fronte ad un prodotto che può essere usato come smartphone, a patto di non attendersi di infilarlo nella tasca della camicia.

Qui sotto una galleria di immagini che abbiamo scattato nel corso del nostro breve test

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità