Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6 e iPhone 6 Plus si acquistano da mezzanotte con Tre, Tim e Vodafone

iPhone 6 e iPhone 6 Plus si acquistano da mezzanotte con Tre, Tim e Vodafone

L’iPhone e iPhone 6 Plus si potranno acquistare dalla mezzanotte in poi, grazie alle offerte dei principali operatori mobili italiani. Notti bianche per Tre, Tim e vodafone, che tra poche ore inizieranno a vendere i due melafonini Apple nelle due varianti da 4,7 e 5,5 pollici. Aperti i negozi fisici di Tre e Tim in molte città italiane, mentre Vodafone fa sapere dal suo canale ufficiale Twitter che le ordinazioni online saranno attive da mezzanotte.

Dei tre gestori italiani, Tre ha già fornito le tariffe per acquistare iPhone 6, in tutti i tagli e le colorazioni disponibili, in abbonamento. Si parte da 30 euro al mese per il modello 4,7 pollici da 16 GB, con anticipo di 100 euro sottoscrivendo l’abbonamento TOP Unlimited e senza anticipo iniziale sottoscrivendo l’offerta TOP Unlimited Plus. Sul sito ufficiale dell’operatore sono disponibili tutte le tariffe e le condizioni contrattuali offerte. A questo indirizzo, invece, è disponibile la lista di negozi aperti in tutte le città italiane.

Anche TIM, dal proprio canale Twitter ufficiale invita i clienti ad andare nei propri punti vendita dalla mezza notte in poi, per acquistare sempre in abbonamento iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Sempre tramite twitter anche Vodafone fa sapere della disponibilità di iPhone 6  iPhone 6 Plus, ordinabili tra poche ore direttamente sulle pagine ufficiali dell’operatore.

iphone 6 plus

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 699 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 699 €, il minimo storico. Costa trenta euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli