Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Preordini iPhone 6: in Cina già disponibili tramite rivenditori online

Preordini iPhone 6: in Cina già disponibili tramite rivenditori online

Pubblicità

In Cina sono già disponibili i preordini iPhone 6. Il nuovo smartphone deve ancora essere annunciato da Apple ma questo non ha impedito a numerosi rivenditori online di proporre fin da ora i preordini iPhone 6, sia per il modello da 4,7” sia per quello più grande da 5,5 pollici. La maggior parte dei rivenditori, che opera sul portale di compravendite Taobao gestito da Alibaba, dichiara di poter assicurare i nuovi iPhone 6 importandoli dagli USA oppure da Hong Kong.

In tutti i casi agli acquirenti è richiesto il versamento di una caparra che parte da 500 yuan, circa 60 euro fino a 8.000 yuan, oltre 900 euro. La presenza di 30 rivenditori online in Cina per i preordini iPhone 6 è segnalata dal Wall Street Journal: alcuni di questi si spingono a indicare anche il futuro prezzo di vendita per entrambi i nuovi modelli. Per iPhone 6 da 4,7 pollici il prezzo indicato è di 5.288 yuan, circa 630 euro che è lo stesso prezzo a cui è attualmente proposto iPhone 5s sui canali ufficiali. Invece per l’atteso iPhone 6 da 5,5” il prezzo indicato dai rivenditori è di 5,988 yuan, circa 714 euro. Uno dei rivenditori che promette i preordini iPhone 6 ha realizzato una pagina di presentazione con grafica e design molto simili a quella di Apple.

Non è la prima volta che di verifica un caso simile. Ricordiamo che sempre in Cina la vendita non solo di cover ma anche di parti e componenti per nuovi iPhone non ancora annunciati inizia online molti mesi prima dell’annuncio di Cupertino. Da diversi anni a questa parte numerosi speculatori propongono via Internet nuove versioni non ancora annunciate di iPhone: prima che lo smarpthone di Apple fosse ufficialmente disponibile in Cina, gli Apple Store di Hong Kong e i rivenditori, anche in altri paesi, soprattutto in USA, erano presi d’assalto da squadre di acquirenti pagati per fare la fila e ottenere gli smartphone che poi venivano introdotti più o meno legalmente nel paese per essere rivenduti con ampi margini di ricarico. Il fenomeno si è via via ridotto negli ultimi anni con la distribuzione ufficiale da parte di Apple: a gennaio è stato siglato l’accordo tra Cupertino e China Mobile, il più grande operatore mobile al mondo con oltre 770 milioni di utenti.

preordini iphone 6 cina 800

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità