Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6, in USA una fila lunga 12 isolati e gente che dormiva negli scatoloni

iPhone 6, in USA una fila lunga 12 isolati e gente che dormiva negli scatoloni

Pubblicità

Quando ogni anno sembra che l’attesa per un nuovo iPhone non possa essere più febbrile, i fan di Apple sono in grado di superare i loro limiti subito l’anno successivo. Business Insider riporta brevemente la cronaca della spasmodica attesa in USA, davanti al popolare Apple Store della 5th Avenue. “Davanti” in questo caso è un concetto un po’ riduttivo: la coda per accaparrarsi un nuovo iPhone infatti si estendeva per oltre 12 isolati, andando dalla cinquantanovesima strada fino alla settantunesima strada, circa un chilometro di lunghezza.

Line For iPhone 6 - Business Insider

Molti avventori hanno dovuto attendere per notti intere (sì “notti” non “notte”) con la temperatura minima arrivata a circa 12 gradi; i temerari però non si sono lasciati intimorire dal freddo e dall’attesa e, armati di coperte o i sacco a pelo ,si sono accomodati all’interno di alcuni scatoloni di cartone, giocando a carte per far passare il tempo in attesa della grande apertura.

box-fort-apple-phone

Sembra dunque che oltre al record di vendite il nuovo iPhone 6 abbia battuto altri record un po’ più “popolari” come l’attesa davanti agli store per aggiudicarsi subito un nuovo dispositivo. Vedremo se anche in Italia il lancio il nuovo iPhone saprà generare altrettanto interesse e se anche da noi sarà possibile vedere interminabili file o gente accampata per giorni sul ciglio della strada.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità