Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6, eccolo immaginato come un iPod nano 7G

iPhone 6, eccolo immaginato come un iPod nano 7G

Pubblicità

Aumentare le dimensioni dello schermo e rendere più sottile il prossimo iPhone 6? La soluzione è nell’ispirazione all’iPod nano di settima generazione, almeno questa è l’idea di Martin Hajiek, uno dei personaggi più noti del mondo dei mock up e che durante le ultime giornate sta sfornando una idea dopo l’altra.

Dopo telecomandi per Apple TV e schermi curvi, il giovane olandese reimmagina, in collaborazione con iColture, lo smartphone di prossima generazione come, appunto, una sorta di iPod nano: sottile, con dorso in metallo colorato, bordi arrotondati. Vengono anche introdotte novità non viste nel riprodurre musicale, ma di cui si rumoreggia da giorni, tra queste lo schermo da lato a lato, quasi senza bordo.

Il risulato è uno smartphone che ricorda molto da vicino qualche concorrente, l’HTC One e ancora di più il Sony Xperia Z1 o qualcuno dei più recenti Nokia Lumia. Il vantaggio di questo design è che le dimensioni del dispositivo sarebbero solo leggermente più grandi di quelle dell’iPhone 5s, ciò nonostante il display sia da 4,7 pollici invece che da 4 pollici come il modello attuale.

Concept-iPhone-6-iCulture-goud

Se questo mock up sia bello o brutto, attendibile tecnicamente oppure no (si possono avere legittimi dubbi che un simile spessore sia in grado di contenere una batteria in grado di are una autonomia sufficiente), lo lasciamo decidere ai lettori, quel che è certo è che non si può dire che di questi tempi manchi la fantasia e l’iniziativa per immaginare il futuro di iPhone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità