Per iPhone 6 Cellularline ha già realizzato diversi modelli di cover, tutti pronti e in mostra nello stand all’IFA di Berlino. E’ possibile ammirarli grazie alla fotogalleria che inseriamo in calce in questo articolo. Lo smartphone più atteso del mondo sarà svelato solo tra pochi giorni ma la società italiana, specializzata in accessori per i dispositivi mobile fin dal 1990 non lascia nulla al caso: quando il nuovo iPhone sarà disponibile nei negozi, Cellularline sarà tra le prime a fornire agli utenti diversi tipi di cover tra cui poter scegliere per l’indispensabile protezione del prezioso iPhone 6.
Con iPhone 6 qui intendiamo tutte e due le versioni attese e anticipate ormai da diversi mesi: per iPhone 6 Cellularline ha creato infatti cover sia per il modello da 4,7” sia per quello più grande da 5,5” anche se naturalmente nessuno, tranne Apple, conosce l’esatta data di rilascio. La versione più “piccola” sarà la prima disponibile mentre rimangono dubbi, tra gli addetti ai lavori, sulle tempistiche per la versione phablet da 5,5” che forse potrebbe arrivare successivamente.
Quale che sia la preferenza personale per il formato del nuovo iPhone 6 Cellularline ha una cover che risponde alle proprie esigenze. Si va dalle cover Vision Slim, Book Agenda, Book Essential e Book Color dotate apertura a libro e pannello frontale per la protezione completa dello schermo, ai modelli più discreti come la trasparente Clear Duo, la super sottile Zero.40 e la resistente Double Strong, per arrivare ai semplici gusci disponibili in diversi colori e ai bumper, tutti questi modelli si intende sia per iPhone 6 da 4,7” che per iPhone 6 da 5,5”.
iPhone 6 è lo smartphone più atteso dell’anno: non solo utenti e appassionati non vedono l’ora che sia finalmente presentato e lanciato nei negozi, ma anche i principali costruttori di accessori avvertono l’energia del momento. A conti fatti da quando esiste, iPhone è il singolo smartphone top di gamma più venduto al mondo: l’arrivo di un nuovo modello scatena un universo di accessori, periferiche e app che galvanizzano l’intera industria mobile per mesi. E qui all’IFA di Berlino, nonostante le numerose novità e ai nuovi prodotti lanciati in assenza di Apple, iPhone 6 è uno degli argomenti principali e ricorrenti tra visitatori e personale degli stand.