Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6, c’è chi lo aspetta già accampato davanti all’Apple Store di NY

iPhone 6, c’è chi lo aspetta già accampato davanti all’Apple Store di NY

Pubblicità

Mancano cinque giorni alla presentazione del nuovo iPhone e presumibilmente una quindicina prima della sua effettiva disponibilità, ma e c’è già chi si è messo in fila davanti all’Apple Store di New York, sulla 5th Avenue. Come ogni anno la febbre di iPhone inizia già diversi giorni prima del lancio ufficiale e anche quest’anno alcune persone hanno deciso di accamparsi fuori dall’Apple Store più popolare. L’attesa potrebbe essere di diversi giorni, considerando che il nuovo iPhone dovrebbe essere presentato il prossimo 9 settembre, ma la sua commercializzazione potrebbe avvenire svariati giorni dopo la presentazione.

In ogni caso negli anni le file pre-iPhone sono diventate anche un’occasione di ottenere visibilità e promozione, tanto che molti degli “accampati” sono stati regolarmente sponsorizzati da altre aziende per ottenere visibilità mediatica in attesa del lancio dello smartphone della Mela. Ad esempio Brian Ceballo e Joseph Cruz, di BuyBackWorld, sono arrivati il 31 agosto, pianificando di attendere in fila per circa 19 giorni, record di sempre, ma hanno poi ceduto il posto per 1250 dollari a Jason e Moon Raym, arrivati per sponsorizzare una applicazione dedicata alla salute.

La fila in attesa di iPhone è diventata quindi una vera e propria occasione di business, che non coinvolge più solo i singoli appassionati dei prodotti della Mela ma anche strateghi della promozione, desiderosi di diffondere il loro brand.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità