Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Test iPhone 6: straccia iPhone 5s nelle prime presunte prove di velocità

Test iPhone 6: straccia iPhone 5s nelle prime presunte prove di velocità

Pubblicità

I primi presunti test iPhone 6 dimostrano prestazioni sensibilmente superiori a quelle di iPhone 5s. La prima prova in questo senso arriva da alcuni presunti test realizzati con Geekbenck che confermerebbero un balzo delle prestazioni nell’ordine del 20% superiori per il nuovo iPhone 6 rispetto al modello precedente.

L’attendibilità del test iPhone 6, riportate da G4gmaes, non è completamente verificabile ma, in suo favore, occorre tenere presente che sembra provenire direttamente dallo stesso individuo che negli scorsi giorni per primo ha pubblicato foto e video di quello che sembra la versione definitiva di iPhone 6. Il nuovo smartphone è indicato come iPhone7,2, funzionante con iOS 8 e con processore ARM da 1,38 GHz, quindi arrotondato a 1,4 GHz: questo valore risulta solo di poco superiore ai 1,3 GHz di Apple A7 di iPhone 5s, mentre la memoria per l’esecuzione di sistema operativo e app è confermata a solo 1 GB, contro le speranze di numerosi utenti che avrebbero preferito il raddoppio a 2 GB.

Naturalmente occorre attendere poche ore per la conferma definitiva delle specifiche, in ogni caso la frequenza di clock di solo 100 Hz superiore a iPhone 5s non deve trarre in inganno. Con il nuovo processore Apple A8 sembra che Apple si sia concentrata maggiormente sulle funzioni di risparmio energetico e di ottimizzazione, ciò nonostante l’esecuzione del test Geekbench confermerebbe un balzo notevole delle prestazioni: con il test a singolo core il punteggio è di 1633 mentre in dual core è di 2920, risultati che si cronfrontano rispettivamente a 1400 e 2500 punti circa per iPhone 5s, rappresentando così un miglioramento notevole nell’ordine del 20%.

test iphone 6 geekbench 1test iphone 6 geekbench 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità