Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Test iPhone 6: straccia iPhone 5s nelle prime presunte prove di velocità

Test iPhone 6: straccia iPhone 5s nelle prime presunte prove di velocità

Pubblicità

I primi presunti test iPhone 6 dimostrano prestazioni sensibilmente superiori a quelle di iPhone 5s. La prima prova in questo senso arriva da alcuni presunti test realizzati con Geekbenck che confermerebbero un balzo delle prestazioni nell’ordine del 20% superiori per il nuovo iPhone 6 rispetto al modello precedente.

L’attendibilità del test iPhone 6, riportate da G4gmaes, non è completamente verificabile ma, in suo favore, occorre tenere presente che sembra provenire direttamente dallo stesso individuo che negli scorsi giorni per primo ha pubblicato foto e video di quello che sembra la versione definitiva di iPhone 6. Il nuovo smartphone è indicato come iPhone7,2, funzionante con iOS 8 e con processore ARM da 1,38 GHz, quindi arrotondato a 1,4 GHz: questo valore risulta solo di poco superiore ai 1,3 GHz di Apple A7 di iPhone 5s, mentre la memoria per l’esecuzione di sistema operativo e app è confermata a solo 1 GB, contro le speranze di numerosi utenti che avrebbero preferito il raddoppio a 2 GB.

Naturalmente occorre attendere poche ore per la conferma definitiva delle specifiche, in ogni caso la frequenza di clock di solo 100 Hz superiore a iPhone 5s non deve trarre in inganno. Con il nuovo processore Apple A8 sembra che Apple si sia concentrata maggiormente sulle funzioni di risparmio energetico e di ottimizzazione, ciò nonostante l’esecuzione del test Geekbench confermerebbe un balzo notevole delle prestazioni: con il test a singolo core il punteggio è di 1633 mentre in dual core è di 2920, risultati che si cronfrontano rispettivamente a 1400 e 2500 punti circa per iPhone 5s, rappresentando così un miglioramento notevole nell’ordine del 20%.

test iphone 6 geekbench 1test iphone 6 geekbench 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità