iPhone 5S potrebbe essere vicino alla produzione più di quanto gli analisti credono? Se quel che mostra un sito cinese è quel che si dice essere, ovvero la linea di assemblaggio degli schermi del nuovo modello del telefono, la risposta è: “sì”.
Le immagini della componente sono state pubblicate nelle scorse ore dal sito cinese Sina Weibo. In esse si nota un nastro verde sul quale scivola la parte frontale del cellulare; pur essendo identica a quella di iPhone 5, un dettaglio, il cavo a nastro che collega lo schermo alla scheda madre, rivela che si tratta di qualche cosa di differente. Nell’attuale modello, come si vede qui a lato, i connettori sono uno impilato sopra l’altro, in orizzontale, nella foto di Sina Weibo, uno dei due è in verticale e l’altro in orizzontale, In più il cavo nella foto è più lungo.
Se quel che appare è quel che è (potremmo essere di fronte ad un falso o una componente destinata ad un clone di iPhone), l’immagine sarebbe testimone del fatto che la produzione in serie delle componenti chiave di iPhone 5S sono in corso. Ne conseguirebbe che l’assemblaggio finale del cellulare potrebbe iniziare a giorni e quindi la disponibilità sul mercato essere anticipata forse già agosto invece che collocata dalla seconda metà di settembre in avanti, come la maggior parte degli osservatori ritiene probabile.