In Rete appaiono le foto della confezione di vendita di una presunta nuova cover in pelle di Apple per iPhone 5S. In calce in questo articolo riportiamo le due foto apparse sulla piattaforma di micro blogging Sina Weibo individuate da HDblog.
Le scritte sul packaging disponibili nelle principali lingue, Italiano incluso, descrivono la cover come parzialmente costruita in pelle di anilina colorata, materiale che dovrebbe rendere la nuova cover per iPhone simile alla Smart Cover per iPad.
Il dettaglio più interessante riguarda ovviamente l’indicazione della compatibilità della cover con iPhone 5s e anche con iPhone 5. Fino a oggi il prossimo smartphone top di gamma di Apple è stato indicato come iPhone 5S, seguendo le scelte fatte da Apple fino a oggi con i modelli iPhone 3GS e iPhone 4S, appunto con la lettera S in maiuscolo.
Così nel momento in cui scriviamo, in attesa della presentazione ufficiale da parte di Apple, le ipotesi più gettonate sono due: le foto e il packaging sono un falso creato ad arte oppure Cupertino ha scelto di cambiare lo stile fino a oggi impiegato per indicare la versione migliorata del proprio iPhone adottando la lettera “s” minuscola. Tra poco meno di un’ora tutti i quesiti sui nuovi iPhone saranno svelati da Apple: Macitynet seguirà l’evento in diretta, disponibile a partire da questa pagina.