Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 5s: ora spedito in 24 ore in Italia e nel mondo

iPhone 5s: ora spedito in 24 ore in Italia e nel mondo

Pubblicità

Per la prima volta dalla sua introduzione iPhone 5s è indicato con spedizione a 24 ore su Apple Store online in Italia e anche nella maggior parte degli altri paesi nel mondo. Apple è riuscita a soddisfare la domanda dell’ultimo smartphone top di gamma a tre mesi dal lancio, avvenuto alla fine di settembre.

Ricordiamo che nelle ore immediatamente successive alla disponibilità nei negozi, i tempi di spedizione di iPhone 5s sono aumentati sensibilmente fino ad arrivare a una attesa lunghissima di 2-3 settimane. Questo si è verificato per tutti i i modelli e soprattutto per la nuova versione color oro. I tempi di spedizione sono andati via via migliorando e riducendosi nelle ultime settimane fino ad arrivare a 1-3 giorni entro la prima settimana di dicembre.

Oggi per la prima volta tutti i modelli e le versioni di iPhone 5s sono indicate in spedizione pronta a 24 ore, questo per tutti i tre modelli in colore bianco, grigio e oro e anche in tutte e tre le capacità di memoria: 16 GB, 32 GB e 64 GB.

Chi desidera mettere iPhone 5s sotto l’Albero per un regalo a sé o alle persone più care può farlo acquistando lo smartphone direttamente su Apple Store online. Apple avvisa che per avere la certezza di ricevere iPhone 5s in tempo per Natale occorre acquistarlo online entro il 16 dicembre. Nessun problema invece per chi desidera acquistare iPhone 5c: tutti i modelli e i colori sono disponibili dal lancio con spedizione a 24 ore.

iphone 5s ok spedizione 24 ore 900

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità