Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 5C confermato da un report di China Labor Watch

iPhone 5C confermato da un report di China Labor Watch

Pubblicità

L’iPhone 5c appare nel recente rapporto di China Labor Watch sulle condizioni di lavoro negli impianti Pegatron.

Il cenno più chiaro al prodotto in arrivo  giunge da  uno dei dipendenti la cui testimonianzai fa riferimento a compiti svolti sulle linee di montaggio su dispositivi che sono inequivocabilmente gli iPhone 5c o low cost come sono stati conosciuti fino a ieri. Si tratterebbe di “incollare la pellicola protettiva sulla plastica della copertura posteriore di iPhone per evitare che si graffi sulle linee di montaggio” e ad oggi l’unico, non rilasciato, iPhone con retro in plastica è proprio l’iPhone 5C. Il lavoratore inoltre avrebbe rivelato che l’iPhone di plastica sarà presto rilasciato sul mercato da parte di Apple.

Una conferma più formale del prodotto, giunge dal profilo aziendale di Pegatron, stilato da China Labor Watch dove si legge che la società è responsabile della costruzione di iPhone di plastica low cost per Apple, oltre ad iPhone 4, iPhone 4S e iPhone 5. Nel rapporto ufficiale si parla poi in diverse occasioni di iPhone “economico”, dandone ormai per scontata l’esistenza; non si parla però mai esplicitamente di “iPhone 5C”, limitandosi a fare riferimento ad un iPhone a basso costo o a componenti di plastica. Aldilà delle indiscrezioni e delle numerose notizie e rumors degli ultimi mesi, si tratta  del primo documento ufficiale e che conferma l’esistenza del nuovo iPhone

L’inchiesta di China Labor Watch è durata da marzo a luglio e in essa si afferma che la produzione dell’iPhone low cost è già partita, sebbene non a pieno regime ma supportata solo da un esiguo numero di linee di produzione. Nei prossimi mesi il lavoro dovrebbe intensificarsi e Pegatron potrebbe portare a regime i ritmi produttivi per sostenere la futura domanda.

iphone 5c pegatron

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità