La nuova versione di iPhone 5c 8 GB è già disponibile sul sito di O2, operatore mobile in Regno Unito. Ricordiamo che l’esistenza di una versione più economica di iPhone 5c 8 GB è stata anticipata ieri, mentre nelle scorse ore è apparsa online l’etichetta della confezione.
L’inserimento di questo modello sul sito dell’operatore in UK conferma definitivamente l’esistenza dello smartphone e anche l’entità della riduzione di prezzo. Senza contratto iPhone 5c 8 GB dovrebbe costare intorno alle 409 sterline, prezzo approssimativo stimato da 9to5Mac a partire dal piano di abbonamento più costoso di O2 che, tradizionalmente, corrisponde con il prezzo totale per l’acquisto senza abbonamento. In Regno Unito si tratta quindi di una riduzione di 60 sterline rispetto al modello iPhone 5c 16 GB.
Nel momento in cui scriviamo la nuova versione di iPhone 5c 8 GB non è ancora stata inserita nel listino Apple e nemmeno sui vari siti web e Apple Store online della Mela, in Regno Unito però i riquadri che corrispondono alle versioni da 16 GB e 32 GB risultano più piccoli rispetto agli altri paesi, lasciando lo spazio libero per poter inserire un nuovo riquadro dedicato a iPhone 5c 8 GB. E’ molto probabile che Apple introdurrà questo nuovo modello nelle prossime ore.