Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 5: prevista domanda esplosiva, solo negli USA 50 milioni di unità 

iPhone 5: prevista domanda esplosiva, solo negli USA 50 milioni di unità 

Pubblicità

Per il prossimo iPhone in arrivo Apple registrerà una domanda esplosiva: secondo la società di analisi Baird, Cupertino potrebbe arrivare a vendere 50 milioni di pezzi solo negli Stati Uniti. La previsione dell’elevata domanda iniziale in USA è stata elaborata da William Power, analista presso Baird, in base a una indagine di mercato riportata da Forbes. Intervistando 2.000 utenti Internet, per lo più giovani e maschi, emerge che il 39% è interessato all’acquisto di un nuovo smarpthone: il 45% di questi acquisterà un iPhone, il 31% è indeciso, il 22% acquisterà un terminale Android.

Naturalmente le percentuali aumentano sensibilmente prendendo in esame le intenzioni di acquisto di chi già possiede un iPhone: di questi ben il 77% acquisterà il nuovo modello, il 18% è indeciso mentre solo il 5% pensa di abbandonare iPhone per acquistare un terminale Android. Tra le nuove caratteristiche più attese per il prossimo smartphone della Mela troviamo in ordine: maggiore autonomia, connettività 4G LTE, l’assistente vocale Siri migliorato, la fotocamera posteriore migliorata infine lo schermo più ampio.

Le percentuali risultano interessanti anche per la popolazione di utenti che usa Android: di questi il 48% acquisterà un altro smartphone Android, il 34% è indeciso e il 17% pensa di passare a iPhone. Tra gli utenti che usano smartphone Android il costruttore preferito è Samsung, seguito da HTC, Motorola e LG.

Infine vale la pena ricordare le percentuali emerse per BlackBerry e per eventuali nuovi smartphone della concorrenza. Solo il 2% di chi possiede un BlackBerry pensa di acquistarne un nuovo modello, mentre l’interessa del campione risulta ridotto, solo il 7%, per un eventuale smartphone proposto da Facebook. Viceversa il 51% degli intervistati si è dichiarato interessato a un eventuale smartphone proposto da Amazon.
iPhone 5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità