Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 4S: negli USA Apple inizia a vendere la versione priva di blocco operatore

iPhone 4S: negli USA Apple inizia a vendere la versione priva di blocco operatore

Pubblicità

Negli Stati Uniti Apple ha dato il via alla vendita degli iPhone 4S privi di blocco operatore: gli utenti statunitensi potevano pre-ordinare questa versione dello smartphone già da ottobre ma Cupertino aveva informato che la disponibilità sarebbe iniziata a partire da novembre. Forniti senza piani di abbonamento e vincoli contrattuali con uno dei 4 operatori mobile USA (oltre al partner storico AT&T, Verizon, Sprint e C Spire) gli iPhone 4S senza blocco possono essere acquistati a prezzo pieno, sensibilmente inferiore rispetto al prezzo in euro disponibile nel nostro Paese:

iPhone 4S da 16GB costa in USA 649 dollari, circa 474 euro contro il prezzo ufficiale italiano di 659 euro. Il modello da 32GB in USA costa 749 dollari, pari a circa 547 euro contro il prezzo in Italia di 779 euro. Infine il modello top da 64GB costa in USA 849dollari, pari a circa 621euro contro un prezzo in Italia di 899 euro. Questi confronti sono stati effettuati senza calcolare le imposte sul consumo degli USA che in alcuni stati sono del 10-11% ma in altri ancora non sono applicate. Anche tenendo in considerazione un incremento del prezzo in USA del 10% circa per le tasse, i prezzi elevati a cui è proposto iPhone 4S in Italia rendono conveniente l’acquisto di un modello senza blocco per gli utenti che visitano gli USA.

Ricordiamo che la versione di iPhone 4S senza blocco operatore proposto in USA può essere utilizzato senza problemi con la micro-SIM di qualsiasi operatore in USA e internazionale, Italia inclusa, purché la rete cellulare sia GSM. Non è invece possibile utilizzare iPhone 4S privo di blocco sulle reti degli operatori che utilizzano la tecnologia CDMA, per esempio in Cina.

Nel momento in cui scriviamo gli iPhone 4S privi di blocco operatore possono essere acquistati direttamente sul sito di Apple e sono indicati con disponibilità a una o due settimane: non sono ancora reperibili nei negozi della catena Apple Store.

iPhone 4S senza blocco operatore USA

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità