Per chi preferisce un pagamento mensile in abbinamento alla ricaricabile TIM propone la formula Tutto Smartphone da 20 euro al mese con anticipo zero per avere iPhone 4S, mentre chiamate e SMS costano 9 centesimi. Il costo della proma è di 10 euro al mese. In alternativa sempre per le ricaricabili TIM propone il piano Tutto Smartphone Messaging: include sempre un pagamento mensile da 20 euro e anticipo zero per lo smarpthone. Mentre con 15 euro al mese si ottengono 1.000 tra SMS e MMS e chiamate verso tutti a 9 centesimi.
Per quanto riguarda invece i piani in abbonamento TIM propone le tradizionali formule Tutto Compreso: l’anticipo del telefono rimane zero mentre la rata mensile è di 12,50 euro. A questi vanno aggiunti i piani mensili per il traffico: da 29 euro al mese per la Tutto Compreso 500, 49 euro al mese per la Tutto Compreso 1000 e 69 euro al mese per la Tutto Compreso 1500. Gli abbonamenti mensili scendono rispettivamente a 19 euro al mese, 29 euro mese e 39 euro al mese per gli utenti che provengono da altri operatori e passano a TIM: il prezzo scontato vale per 12 mesi. I piani di abbonamenti prevedono una durata di 30 mesi con addebito sulla carta di credito.
Ai piani Tutto Compreso va poi aggiunta l’opzione Internet senza limiti di tempo a 10 euro al mese. Per tutti i dettagli sull’offerta di TIM per il nuovo iPhone 4S è possibile visitare il sito web ufficiale.