Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 4S in Hong Kong: si scatena il delirio

iPhone 4S in Hong Kong: si scatena il delirio

Pubblicità

Una frenesia senza freni, una corsa all’acquisto, un delirio. Si potrebbe definire con questa sequenza di definizioni l’attesa  per l’iPhone 4S ad Hong Kong.

Il lancio del telefono (previsto per questo venerdì, con prenotazioni dallo scorso venerdì) è segnata da episodi che non si possono qualificare come di pura passione incondizionata o, se vogliamo, follia. Fin da martedì mattina davanti allo store Apple si sono appostate centinaia di persone in fila; il gruppo è cresciuto fino a contare migliaia di potenziali clienti già ieri sera, mercoledì. La folla è superiore senza dubbio a quella  vista all’Apple Store di New York sulla Quinta Strada ma probabilmente a qualunque altra fila mai vista in tutte le parti del mondo in qualunque epoca e per capirlo basta guardare la foto qui sotto tratta da Mic gadget.
iPhone 4S fila Hong KongOltre agli utenti e agli appassionati di Hong Kong sono state individuate anche numerose persone provenienti dall’Asia del Sud, principalmente Cina, Vietnam e Filippine ma non solo. Tutto è filato relativamente liscio fino a quando qualcuno più impaziente di altri ha tentato di superare la fila posizionandosi in testa e minacciando i presenti. Sembra che nella maggior parte dei casi i problemi siano creati non dagli utenti ma dalle persone non di Hong Kong sul posto per conto degli importatori paralleli, pagati al giorno per acquistare il maggior numero di terminali per poi rivenderli all’estero.

La polizia è stata costretta ad intervenire prima per risolvere alterchi e risse e poi per sgomberare il ponte che conduce al negozio e le zone in cui si è formata l’immensa coda, ma appena le forze dell’ordine si sono allontanate le persone sono tornate ai loro posti riformando l’impressionante coda.

Nelle ultime ore sembra che la situazione sia diventata meno esplosiva grazie all’intervento del personale e delle guardie giurate e personale di sicurezza reclutato dall’Apple Store.

Qui sotto un filmato YouTube che mostra la confusione di Hong Kong e l’impressionante numero di persone in attesa di iPhone 4S.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità