In Germania il nuovo iPhone 4S è già stato consegnato ad alcuni fortunati utenti che hanno preordinato lo smartphone presso l’operatore German Telekom. Il sito tedesco Macerkopf ha pubblicato le fotografie provenienti da diversi utenti a cui iPhone 4S è già stato consegnato con un anticipo di 3 giorni rispetto alla commercializzazione ufficiale che inizierà venerdì 14 ottobre.
In questo articolo inseriamo alcune immagini del nuovo iPhone 4S: la confezione di vendita risulta del tutto identica a quella del modello precedente, sia per design e dimensioni che per le scritte, con l’eccezione ovviamente dell’aggiunta della lettera S alla dicitura iPhone 4. Sempre sul web sono state pubblicate anche le prime schermate dell’assistente personale Siri basato sul riconoscimento vocale e sulle funzioni di text-to-speech, il tutto funzionante con tecnologie fornite da Nuance.
Ricordiamo che le funzioni di riconoscimento vocale avanzato di Siri saranno inizialmente disponibili solo in Inglese, Francese e Tedesco: le altre lingue saranno integrate in futuro. Venerdì 14 ottobre il nuovo iPhone 4S sarà venduto in USA, Canada, Regno Unito, Germania, Francia, Giappone e Australia. Lo smartphone sarà disponibile in Italia e altre 21 nazioni entro la fine di ottobre.