Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » iPhone 4S: gli accessori consigliati da Apple per chi acquista il nuovo smartphone

iPhone 4S: gli accessori consigliati da Apple per chi acquista il nuovo smartphone

Pubblicità

Per i fortunati utenti che stanno per acquistare iPhone 4S Apple propone nel suo negozio online una serie completa di servizi e accessori che permettono di proteggere il prezioso smartphone, espanderne le funzioni e utilizzarlo al meglio. Tra gli acquisti più raccomandati e anche quelli più gettonati tra gli utenti segnaliamo:

l’estensione di garanzia AppleCare a 69 euro che estende fino a 2 anni dalla data di acquisto il supporto tecnico di Apple e la copertura completa dei costi per eventuali danni hardware. Ricordiamo che la protezione AppleCare è un acquisto caldamente raccomandato per chi ha già in mente di utilizzare per due anni il nuovo smartphone: sono coperti tutti i costi dei pezzi di ricambio, la manodopera, la sostituzione della batteria e anche gli eventuali accessori acquistati insieme al telefono.

Per proteggere al meglio iPhone 4 e iPhone 4S la soluzione migliore e dal prezzo abbordabile è rappresentata dalle cover ufficiali Apple bumper. Proposte a 29 euro sono disponibili in 6 colori diversi: nero, azzurro, bianco, verde, arancione e viola.

iPhone 4, iPhone 4S e iPad 2 offrono prestazioni grafiche avanzate: per sfruttarle appieno anche sul grande schermo della televisione del salotto è possibile acquistare l’adattatore AV digitale a 40 euro. Una volta collegato alla porta Dock invia i segnali video e anche audio all’uscita HDMI integrata all’altra estremità del cavo: qui è presente anche una replica del connettore Dock che può essere utilizzato per effettuare la sincronizzazione quando iPhone o iPad sono collegati a TV, videoproiettori, monitor esterni.

Per mantenere in posizione sicura e pratica per l’uso iPhone 4 e iPhone 4S sulla scrivania Apple propone la base Dock a 29 euro. Oltre alla porta Dock sul retro per la sincronizzazione, offre un ingresso USB per collegare l’alimentare di iPhone per la ricarica della batteria e anche una uscita audio per collegare degli altoparlanti esterni per la riproduzione della musica.

Per gli utenti che viaggiano spesso per lavoro o piacere risulta utile il Kit adattatore internazionale a 39 euro. Il kit contiene le prese di corrente utilizzabili non solo nell’alimentatore di iPhone ma anche con gli alimentatori di MacBook, MacBook Pro, iPod e iPhone. Le prese incluse funzionano in: Nord America, Giappone, Cina, Regno Unito, Irlanda, Europa, Korea, Australia e Hong Kong

Segnaliamo infine l’alimentatore USB Power Adapter a 30 euro. Una volta collegato alla presa della corrente offre una porta USB e cavo Dock incluso per ricaricare rapidamente la batteria di iPhone, iPod e anche iPad.

Ricordiamo che su Apple Store online sono disponibili diversi altri accessori per iPhone 4 e iPhone 4S: per visitare la pagina dedicata e navigare tra le proposte di Apple è possibile partire da questo collegamento.
Accessori Apple iPhone 4 iPhone 4SAccessori Apple iPhone 4 iPhone 4S

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Arriva il Mac mini M4, il primo Mac tascabile è intelligentissimo - il video - macitynet.it

Mac mini M4 già in sconto su Amazon, risparmio da quasi 70€

Su Amazon va in sconto il Mac mini con processore M4. Ribasso da quasi 70€ sulla versione con 512 di SSD e acquisto anche a rate.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità