iPhone 4S è disponibile in pronta consegna per gli utenti che lo acquistano su Apple Store online in Italia. Un evento a suo modo “storico” visto che l’ultimo terminale della Mela è stato presentato da Tim Cook il 4 ottobre del 2011 e poi lanciato in USA e altri 6 paesi il 14 ottobre, mentre in Italia e altri 21 paesi è stato lanciato il 28 ottobre.
Per primi tre mesi circa di disponibilità iPhone 4S ha registrato scorte scarse anche se Apple è riuscita in quasi la totalità dei casiad assicurare approvvigionamenti tempestivi. I giorni di attesa su Apple Store online rappresentano un buon indicatore sullo stato della catena di rifornimento della Mela: tutti i prodotti infatti sono proposti con spedizione in 24 ore o pronta consegna per la maggior parte della vita utile a listino, fanno eccezione la fase di introduzione sul mercato per l’adeguamento della produzione e i vari lanci internazionali infine anche al termine della vita utile del prodotto, in cui i tempi segnalati solitamente si allungano in modo insolito.
Tutti i modelli di iPhone 4S nelle capacità di 16GB, 32GB e 64GB sono disponibili per l’acquisto in pronta consegna a partire da questa pagina Apple Store online.