Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 4 e FaceTime: gli spot TV arrivano anche in Italia

iPhone 4 e FaceTime: gli spot TV arrivano anche in Italia

Pubblicità

Gli spot pubblicitari di iPhone 4 vanno in onda anche in Italia a partire da oggi. Tutti i nuovi spot mostrano in funzione FaceTime il nuovo sistema di videocomunicazione integrato in iOS 4.0 e reso possibile dalla doppia videocamera integrata sia in iPhone che nel nuovo iPod touch. I filmati riprendono scene di vita familiare risaltando la possibilità di trasmettere meglio i sentimenti grazie al video di elevata qualità di FaceTime, rispetto alla comunicazione solo voce possibile con le telefonate tradizionali o, peggio ancora, rispetto ai messaggi di testo via SMS o email. Inseriamo i filmati YouTube dei quattro nuovi spot in calce a questo articolo.

La filosofia è la stessa degli sport USA andati in onda a partire dall’11 luglio ma gli spot non sono gli stessi e anche lo stile è leggermente differente. Negli spot USA le persone riprese parlano e i dialoghi fanno parte dello spot. Nelle pubblicità che vedremo anche in Italia a partire da oggi sulle principali stazioni commerciali le persone riprese parlano tra loro e si vedono tramite FaceTime, ma i loro dialoghi non sono udibili dallo spettatore, forse per renderli adatti a tutto il mercato europeo.

Su tutte le scene e i racconti riportati negli spot di iPhone 4 dominano le note di When you’re smiling cantate dall’inconfondibile voce di Armstrong, già usata per uno dei primissimi spot USA.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità