Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 4: disponibile l’app per richiedere il bumper o il case

iPhone 4: disponibile l’app per richiedere il bumper o il case

Pubblicità

Disponibile anche sull’App Store italiano l’app gratuita di Apple che permette agli utenti di iPhone 4 di richiedere gratuitamente il bumper o un case di terze parti. Una volta installata l’app iPhone 4 Case Program controlla il codice IMEI e il numero seriale dello smartphone per verificare che si tratta di un iPhone di ultima generazione. Se la verifica è positiva l’utente può scegliere un bumper gratuito di Apple oppure un case per iPhone 4 di altri costruttori autorizzati da Cupertino.

Ricordiamo che la richiesta per un bumper o un case può essere inoltrata solo dagli utenti che acquisteranno iPhone entro il 30 settembre, mentre chi lo ha acquistato prima del 23 luglio deve fare richiesta entro il 22 agosto. Il bumper o il case sarà spedito gratuitamente agli utenti.

Come accennato, Apple può offrire custodie anche di altre marche, visto che è materialmente in grado di costruire abbastanza bumpers. I prodotti che negli USA sono disponibili in alternativa sono: Snap Case, Shield Micra, Motif, Reveal Etch, Fitted o PixelSkin HD

L’app iPhone 4 Case Program può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di App Store. Da notare che nella pagina dove si presenta il programma non è prevista, come avviene invece in quella USA, la possibilità di restituire iPhone entro 30 giorni se non si è soddisfatti dell’acquisto

Grazie della segnalazione a Massimiliano Bucciol

Bumper appBumper app

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità