Si intensificano i rumor sull’iPhone 4 bianco, ammesso che sia possibile alzare ulteriormente il numero delle indiscrezioni che sono letteralmente un profluvio nel corso delle ultime settimane. Dopo le foto apparse online di un modello venduto per errore in un negozio Vodafone UK, evento di cui parliamo a parte, ad un fortunatissimo utente inglese, il sito olandese iPhoneclub.nl rivela che più dipendenti della compagnia mobile BelCompany hanno confermato di aver ricevuto una nota interna con le istruzioni per la commercializzazione dell’iPhone 4 bianco per mercoledì 27 aprile.
In precedenza, un altro sito norvegese aveva pubblicato un articolo sostenendo di aver raccolto precise informazioni che il lancio sul mercato dell’iPhone 4 bianco era stato fissato proprio per la data del 27 aprile. Nei giorni scorsi, anche dall’America erano giunte notizie sulla possibile commercializzazione dell’iPhone 4 bianco per la fine del mese di aprile.
Apple ha confermato più volte negli ultimi sei mesi, da ultimo poco più di una settimana fa, che prevede di lanciare l’iPhone in bianco 4 in “primavera”, dopo una serie di ritardi a causa di problemi con la vernice bianca utilizzata.