Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 4, Apple ha sostituito le viti inferiori con le Torx?

iPhone 4, Apple ha sostituito le viti inferiori con le Torx?

Pubblicità

Apple complica la vita di chi cerca di trasformare l’iPhone 4 da nero a bianco (magari comprando gusci non originali da fonti poco affidabili su eBay o simili)? Il sito 9To5Mac, infatti, segnala il cambio delle viti che si trovano nella parte inferiore del telefono. Chi per qualche motivo ha mandato in riparazione il telefono non ci avrà fatto caso, ma le viti a croce che normalmente si trovano nella parte inferiore del telefono sono ora sostituite con viti a stella di tipo “Torx”, una testa po’ più difficile da svitare a meno di non avere il cacciavite giusto.

Apple potrebbe aver scelto anche il nuovo tipo di viti in virtù della loro particolarità: la possibilità di dosare la forza e impedire che il cacciavite “scappi” dalla testa della vite quando si applica più forza del normale. 

Una seconda ipotesi fa riferimento alla possibilità che Apple abbia voluto in questo modo impedire a riparatori “casalinghi” di aprire l’iPhone per, ad esempio, cambiare la cover o sostituire la batteria interna.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità