Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iPhone 2020 più sottili grazie ai nuovi display LG in esclusiva per Apple

iPhone 2020 più sottili grazie ai nuovi display LG in esclusiva per Apple

Pubblicità

La prossima linea di iPhone monterà dei nuovi display ultra-sottili costruiti da LG in esclusiva per Apple. E’ questo il sunto di quanto si legge su una delle pagine di Elec, giornale tech della Corea del Sud secondo il quale LG starebbe migliorando le proprie strutture di produzione dei pannelli OLED di sesta generazione.

Nello specifico si parla delle linee di produzione E6 a Paju, nella provincia di Gyeonggi, situata poco più a sud rispetto a Seul, che nei prossimi mesi dovrebbero essere potenziate attraverso l’aggiunta di nuove attrezzature che le consentiranno di produrre pannelli con sistema touch integrato e caratterizzati dalla tecnologia LTPO.

Quest’ultima è la stessa tecnologia di schermi OLED a basso consumo che Apple ha impiegato per la prima volta con gli Apple Watch Series 4 del 2018, prodotti appunto in serie nello stabilimento LGD E2 di Paju. Grazie a questo sistema i nuovi schermi saranno più sottili e di conseguenza anche i nuovi iPhone potrebbero beneficiare di un ulteriore assottigliamento di quello che è già un profilo piuttosto ridotto.

iPhone 2020 più sottili grazie ai nuovi display LG in esclusiva per Apple

Tornando alla catena di fornitura, le linee E6 sono notoriamente utilizzate esclusivamente per la produzione dei display destinati ad Apple, perciò è facile presupporre che questi nuovi schermi saranno destinati alla prossima linea di iPhone prevista per settembre 2020.

Per quanto riguarda le nuove attrezzature, secondo la fonte utilizzerebbero la stessa tecnologia usata da Samsung Display nota come Y-OCTA e che invece LG etichetta con la nomenclatura TOC Cell. Per passare alla tecnologia backplane LTPO di cui sopra, LG ha bisogno di apparecchiature Oxide che entreranno a far parte della strumentazione disponibile nello stabilimento di Paju nella seconda metà del 2020.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità