Gli iPhone 2019 sono ancora lontani ed è difficile immaginarli sin d’ora. Eppure appaiono in rete foto dei presunti stampi di iPhone XI e iPhone XI Max. Mostrano, tra le altre caratteristiche, la presunta tripla fotocamera posteriore.
A pubblicare le immagini è il noto SlashLeaks, che propone la foto che mostriamo in basso. Secondo l’autore si tratterebbe dei calchi di iPhone XI e XI Max, che servirebbero alle aziende terze parti di iniziare la produzione delle custodie.
Gli stampi, certamente, non sono realizzati da Apple, ma proprio dalle società terze, e si basano sui leak andati in onda nelle scorse settimane. Tra i tanti rapporti, molti puntano ad un sensore triplo sulla parte posteriore del dispositivo, con una forma che a dire il vero non ha fatto impazzire i più.
Nelle foto viene anche mostrato il design frontale dei presunti iPhone 2019, che a dire il vero sembra richiamare fortemente gli attuali modelli, senza particolari stravolgimenti.
La parte più interessante della foto è il raggruppamento delle fotocamere posteriori all’interno di un quadrato, coerente con le ultime voci balzate agli onori della critica. Naturalmente non c’è alcuna conferma che possa trattarsi di immagini veritiere, e quasi certamente con l’approssimarsi del settembre 2019, i rumor e gli indizi su iPhone XI inizieranno a divertare sempre più insistenti e specifici.