Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 2019 previsti con alimentatore USB-C incluso

iPhone 2019 previsti con alimentatore USB-C incluso

Pubblicità

L’alimentatore da 5W quasi preistorico che Apple include ancora nella dotazione anche degli iPhone top di gamma non ha più molto senso già da alcuni anni: ora torna l’anticipazione che indica i nuovi iPhone 2019 con alimentatore USB-C incluso nella confezione di vendita.

Occorre tenere presente che la stessa anticipazione è circolata più volte l’anno scorso per gli iPhone 2018, più precisamente a maggio e poi ancora a luglio, purtroppo iPhone XR, iPhone XS Max e iPhone XS sono arrivati accompagnati ancora dall’alimentatore USB da 5W che offre tempi di ricarica decisamente lunghi. In realtà il nuovo alimentatore Apple USB-C è davvero arrivato ma incluso nella confezione degli iPad Pro 2018 con USB-C.

Quest’anno però sembra davvero la volta buona per iPhone 2019 con alimentatore USB-C più potente incluso nella confezione. Questo perché l’anticipazione arriva da almeno due fonti diverse ed entrambe puntano nella stessa direzione.

Recensione iPad Air 2019, il ritorno del figliol prodigo

Ma non solo: ora che Apple produce in serie gli alimentatori USB-C per iPad Pro può finalmente offrire ai propri utenti la possibilità di sfruttare la ricarica veloce suoi nuovi Phone 2019, includendo nella scatola lo stesso identico alimentatore USB-C abbinato al cavo Apple da USB-C a Lightning.

Contrariamente a quanto alcuni ritenevano inizialmente negli eredi di iPhone XR, XS Max e XS Apple non sostituirà la porta Lightning con quella USB-C, ma i nuovi terminali potranno comunque sfruttare la ricarica veloce senza costringere gli utenti ad acquisti extra per cavo e alimentotore.

iPhone 2019 previsti con alimentatore USB-C inclusoLa presentazione dei nuovi iPhone 2019 è attesa per martedì 10 settembre. La conferma della data arriverà quando Cupertino diramerà gli inviti per stampa e media, solitamente 7-10 giorni prima dell’evento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità