Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 2019 con lenti invisibili, faranno super-foto e anche super-selfie

iPhone 2019 con lenti invisibili, faranno super-foto e anche super-selfie

Pubblicità

La fotocamera sarà il principale elemento di interesse dei prossimi iPhone 2019. Dopo le voci in merito diffuse da molte fonti, alcune anche molto vecchie, ora anche l’affidabilissimo Ming Chi Kuo a ribadirlo.

L’analista conferma, in particolare la configurazione con tripla fotocamera sul retro destinata a sbarcare sui modelli di iPhone OLED da 6,5 ​​pollici e 5,8 pollici. Si tratterebbe di tre lenti di cui una di tipo tele-foto, una grandangolare e una supergrandangolare. Il sensore da 12 megapixel sarebbe al servizio di tutte e tre.

La fotocamere frontale sarebbe aggiornata con un altro sensore sempre a 12 megapixel (ora è da 7 megapixel) a cinque elementi. Entrambe le lenti, super-wide e frontale, avranno un rivestimento speciale, che li nasconderanno ancor meglio nella lunetta.  In pratica saremo in grado di fare foto e video di alta qualità anche usando la fotocamera frontale.
iPhone 2019: per Kuo camera fontale a 12 MP e ultra-grandangolare sul retroIl rapporto di Kuo spiega che l’iPhone da 6,1 pollici, il successore di iPhone XR, adotterà un sistema a doppia camera (ora a camera singola). Anche qui avremo però la stessa fotocamera frontale da 12 megapixel cinque elementi dei successori degli iPhone XS.

Un rivestimento delle lenti capace di renderle quasi invisibili è interessante dal punto di vista del design, perché può aiutare il terminale ad avere una estetica più accattivante. Oggi la fotocamera frontale è abbastanza ben nascosta, ma da alcuni punti di vista appare evidente con un effetto anti estetico che il rivestimento dovrebbe mascherare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità