Amazon come Apple, anzi meglio. Se ordinate presso il grande rivenditore on line iPhone 16e sarà a casa vostra già domani, prima che ordinarlo su Apple Store.
È questa una interessante novità per chi è interessato al nuovo modello di iPhone Apple: la possibilità di ordinare prima del lancio e riceverlo immediatamente, proprio nel giorno della sua disponibilità dei negozi e, a causa dei tempi di spedizione, prima rispetto ad un ordine su Apple Store da cui verrà spedito solo domani.
Il nuovo modello, lo ricordiamo, è stato presentato mercoledì e ha subito catturato l’attenzione per il favorevole rapporto tra funzioni e prezzo,
La quarta generazione del telefono entry level significa in primo luogo l’addio per sempre ad alcune tecnologie ormai obsolete come lo schermo LCD con bordi larghi e TouchID.
Il nuovo iPhone SE deriva larga parte del suo design e del suo contenuto tecnico da iPhone 14. Ecco le principali caratteristiche
- Display a 6,1 pollici a tecnologia OLED
- Face ID
- Chassis in alluminio
- dorso in vetro
L’apparato fotografico ha una sola lente (con sensore da 48 megapixel) e non due. In ogni caso è disponibile lo zoom 2X digitale, presumibilmente lo stesso che abbiamo visto operare sugli iPhone da iPhone 15 in su.
iPhone 16e registra videon 4K con Dolby Vision fino a 60 fps. L’utente può anche interrompere e far ripartire la registrazione più volte, per una maggiore flessibilità. iPhone 16e può registrare video con audio spaziale, per un’esperienza d’ascolto immersiva quando si usa un paio di AirPods, Apple Vision Pro o un sistema audio surround.
C’è anche la funzione Mix audio per modificare il suono nei video e la funzione di riduzione rumore del vento.
Amazon, come accennato, spedisce questa notte il dispositivo. In anticipo rispetto al passato quando mandava i prodotti Apple alla sera del primo giorno di disponibilità, causando un leggero ritardo rispetto ad un ordine su Apple Store o ad una visita nei negozi. In pratica ordinate adesso ed entro questa sera le 19 (in alcune zone d’Italia), e sarà a casa vostra domani.
Addirittura grazie a questa novità, come accennato, Amazon oggi è persino meglio di Apple. Ordinando su Apple Store, infatti, verrà spedito domani. Questo significa che potrebbe non essere a casa vostra prima di lunedì per le tempistiche dei corrieri.
In pratica in questo momento se volete avere iPhone tra le vostre mani già domani o avete ordinato subito da Apple Store quando la spedizione era ancora a oggi, oppure dovete andare in un negozi.
Questo vantaggio si somma anche a tutti gli altri, inclusa la possibilità di pagare in cinque rate senza interessi e garanzie. Se non trovate questa opzione sotto il prezzo, e rispettate le precondizioni di Amazon (tra le altre non avere un altro pagamento a rate in corso), selezionatala direttamente nel carrello, prima dell’ordine finale.