Su Amazon tornano dopo alcuni giorni di assenza i nuovi iPhone 15 Pro. La notizia è ottima per chi cerca e non trova i modelli del 2023 nei negozi. Amazon offre, in particolare, gli iPhone 15 Pro sono ordinabili in tutti i tagli da 128 a 1 TB e in tutti i colori. La nuoa notizia è che alcuni sono addirittura spediti subito, prima di quando faccia Apple
Gli iPhone 15 Pro, lo ricordiamo, sono gli ultimi iPhone di fascia top ad essere stati rilasciati. Ne parliamo diffusamente nel nostro articolo di presentazione. Ma se volete sapere in sintesi in che cosa si distinguono dai precedenti, ecco qui quel che dice Apple
- Design robusto e leggero in titanio con vetro posteriore opaco
- Processore A17 Pro con nuova GPU per giochi realistici
- Equivalente di sette obiettivi con fotocamera principale da 48MP e foto a risoluzione standard di 24 megapixel
- Tasto Azione personalizzabile per attivare al volo la tua funzione preferita
- Nuovo connettore USB-C compatibile con lo standard USB 3, per un trasferimento dati più veloce 4
- Wi-Fi 6E
iPhone 15 Pro al momento è molto complicato da trovare sul mercato. Pur essendo meno “raro” di iPhone 15 Pro Max, per la maggior parte dei siti non è a magazzino. Anche Apple su Apple Store è in difficoltà nel consegnare rapidamente questo modello.
Praticamente tutti i modelli di iPhone 15 Pro sono spedita da Apple tra il 2 e il 9 novembre. Anche nei negozi non si trovano oppure non si trovano in tutte le versioni e tutti i colori.
Ed è questo che Amazon diventa interessante. Questa mattina ad un nostro controllo la maggior parte dei colori e dei tagli di memoria è spedito entro inizio prossima settimana.
Alcuni da 512 GB e da 1 Tb sono addirittura spediti subito e arrivano domani. Quasi tutti i colori da 128 verranno consegnati con tempi più lunghi, ma pure sempre prima di quanto farebbe Apple: entro il 28 ottobre.
Oltre a questo segnaliamo anche che iPhone come tanti altri prodotti Amazon viene venduto a rate senza interessi e senza garanzie. Questo significa che dividete il pagamento per cinque, riducendo notevolmente l’impatto sul vostro conto corrente e non serve fornire neppure garanzie particolari.