Gli iPhone 15 Pro nei giorni scorsi era stato scontato, ma oggi lo è ancora di più: su Amazon la versione da 1 TB, costa solo 1349€, il minimo per questo taglio di memoria per uno sconto del 24%
Gli iPhone 15 Pro, lo ricordiamo, sono i penultimi iPhone (prima di 16 Pro) di fascia top ad essere stati rilasciati. Ne parliamo diffusamente nel nostro articolo di presentazione. Ma se volete sapere in sintesi in che cosa si distinguono dai precedenti, ecco qui quel che dice Apple
- design robusto e leggero in titanio con vetro posteriore opaco
- Processore A17 Pro con nuova GPU per giochi realistici
- Equivalente di sette obiettivi con fotocamera principale da 48MP e foto a risoluzione standard di 24 megapixel
- Tasto Azione personalizzabile per attivare al volo la tua funzione preferita
- Nuovo connettore USB-C compatibile con lo standard USB 3, per un trasferimento dati più veloce 4
- Wi-Fi 6E
iPhon 16 Pro, che abbiamo recensito qui, in più quali principali novità ha il tasto controllo fotocamera e un processore più potente oltre alla funzione degli stili fotografici di seconda generazione.
Si tratta di dettagli del tutto trascurabili e anche chi spera di avere in futuro accesso all’Intelligenza Artificiale non dovrebbe avere troppe preoccupazioni nel comprare un iPhone 15 Pro al posto di un iPhone 16 Pro.
Ricordiamo che iPhone 15 Pro come iPhone 16 Pro sarà in grado di gestire queste funzioni perché il processore sarà pienamente supportato da Apple.
Nei giorni scorsi è stato scontato fortemente il modello da 512 GB, ma quello da 1 TB è sempre rimasto a cifre più o meno simili a quelle proposte da listino. L’occasione con uno sconto del 24% a 1349 è quindi interessante.