Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iPhone 15 Pro Max forse avrà schermo super luminoso

iPhone 15 Pro Max forse avrà schermo super luminoso

Pubblicità

Quest’anno Apple potrebbe aggiornare lo schermo di iPhone 15 Pro Max rendendolo ancora più luminoso; al momento l’iPhone 14 Pro Max può raggiungere i 2.000 nits di picco, ma le nuove voci che circolano intorno questo argomento sembrano suggerire che il suo successore possa arrivare ai 2.500 nits di luminosità.

Ne ha parlato ShrimpApplePro, leaker che in passato ha dimostrato di essere piuttosto affidabile, ad esempio quando ha correttamente previsto l’arrivo dei 6 GB di RAM su tutti gli iPhone della linea 14; come dicevamo di recente su Twitter ha citato un tweet in cui si dice che i pannelli Samsung di prossima generazione, quelli che secondo lui saranno montati soltanto sugli iPhone 15 Pro Max, raggiungeranno appunto i 2.500 nits.

L’indiscrezione è controversa perché ad esempio l’analista Ross Young, altro “cecchino” nelle anticipazioni del mondo Apple, dice di non aver ancora sentito parlare di questo cambiamento negli schermi.

Ci sono comunque diversi modi per aumentare la luminosità senza montare un pannello diverso: ad esempio Apple potrebbe utilizzare un multi-lens array (MLA) oppure potrebbe rimuovere il polarizzatore dello schermo usando una tecnica chiamata “color on encapsulation”.

iPhone 15 Pro Max forse avrà schermo super luminoso

Se ad ogni modo ci sarà questo incremento, è molto probabile che per il bene della batteria verrà raggiunto soltanto all’aperto: al momento infatti gli iPhone 14 Pro e Max normalmente raggiungono i 1.000 nits di luminosità, salendo a 1.600 nits coi contenuti in HDR e 2.000 nits appunto quando li si usano sotto la luce diretta del Sole.

Non solo schermo

Lo stesso leaker aveva già anticipato anche un nuovo design per entrambi i modelli della linea 15 Pro dicendo che avrebbero utilizzato bordi curvi, cornici più sottili e un involucro in titanio.

Nelle scorse settimane si è parlato anche di prezzi, RAM, tasti a stato solido, fotocamere, WiFi 6E e processori.

Se siete interessati potete leggere questo articolo dove abbiamo riepilogato tutte le novità che potrebbero arrivare sui prossimi iPhone 15 Pro e Max; in questo articolo invece trovate raccolte le novità dei modelli 15 e Plus.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità