Se avete mai pensato di comprare un iPhone 16e, forse è meglio che facciate prima un giro su Amazon dove oggi iPhone 15 costa meno di iPhone 16e, solo 699,99 € minimo storico
Stiamo parlando degli iPhone che hanno preceduto gli iPhone 16 e ora, appunto, anche gli iPhone 16e.
Tra le loro fuzioni ricordiamo, attingendo alla descrizione Amazon.
- La Dynamic Island che mostra notifiche e attività in tempo reale
- Un nuovo design con dorso in vetro a infusione di colore e in alluminio con display fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto a quello di iPhone 14.
- Fotocamera principale da 48MP per scatta foto ad altissima risoluzione con teleobiettivo 2x di qualità ottica
- Ritratti più dettagliati e con colori più intensi e funzione di fuoco su un altro soggetto nella foto dopo aver scattato
- Nuovo chip A16
- Nuovo connettore USB-C ti permette di caricare il Mac o l’iPad con lo stesso cavo che usi per il tuo iPhone 15 Plus. E puoi usare l’iPhone 15 Plus per caricare Apple Watch o gli AirPods.
Rispetto ad iPhone16e, gli iPhone 15 (qui la nostra recensione) mancano solo del supporto all’intelligenza artificiale e tasto azione, ma per il resto hanno diverse funzioni superiori.
In questo articolo presentiamo un confronto dettagliato, ma in sintesi
- Migliore fotocamera
- schermo di superiore qualità e luminosità
- dynamic island
- connettore magnetico Magsafe
L’iPhone 15 a 699,99 è al minimo storico ma a questo prezzo rappresenta un serio contendente di iPhone 16e. Come detto il nuovo modello di listino costa 30 euro in più. Anche se il nuovo modello adesso lo pagate su Amazon 699 euro, iPhone 15 a questa cifra secondo noi resta più conveniente.