Tra le peculiarità degli iPhone 15, c’è il nuovo tasto Azione personalizzabile che l’utente può usare per vari scopi: è possibile scegliere tra l’accesso rapido alla fotocamera o alla torcia, se attivare Memo vocali, Full immersion, accedere alle funzioni per l’accessibilità come Lente d’ingrandimento, usare Comandi Rapidi per richiamare opzioni varie e, con l’aggiornamento a iOS 17.2(al momento disponibile per i soli sviluppatori), la possibilità di richiamare l’app Traduci.
La possibilità di richiamare Traduci dal tasto Azione era stata annunciata da Apple in concomitanza della presentazione dei nuovi iPhone indicando che questa opzione sarebbe arriva più avanti.
Il sito Macrumorsriferisce che l’opzione Traduci per il tasto Azione è disponibile con la beta 1 di iOS 17.2, opzione comoda per tradurre al volo una frase da una lingua a un’altra, tenendo conto delle impostazioni nell’app Traduci (di serie in iOS).
L’app Traduci, lo ricordiamo, supporta la traduzione veloce e naturale di voce e testo in diverse lingue (inglese, italiano, francese, tedesco, cinese, spagnolo, ecc.). A questo indirizzo trovate un nostro articolo con le spiegazioni su come funziona l’app in questione.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.